Consulenze Esoteriche

“Sentire, Vedere, Capire”

“Sviluppare la coscienza, attraverso la conoscenza”

Capire il nostro passato per vivere al meglio il presente.

Il mondo esoterico è la conoscenza che ci guida nell’ascolto del sovrannaturale, dove non sempre le risposte possono trovare ragione nella logica o nella scienza. La ricerca richiede tempo e passione ma permette di connettersi e sintonizzarsi con quella parte profonda dell’IO che valica le capacità dei sensi, andando oltre il proprio ascolto, dove il razionale incontra l’irrazionale.

La conoscenza del mondo esoterico è LA NOSTRA PIU’ INTIMA EVOLUZIONE, vibrazione, calore e ascolto. La consapevolezza è la condizione per arrivare al nostro IO e la meditazione ne è lo strumento per raggiungerla. La meditazione porta all’ascolto profondo del corpo e della mente, dove lo spirito si libera e si rigenera.

 

LA CONSULENZA DIVINATORIA avviene attraverso la VEGGENZA poi l’esperienza e la conoscenza  si apre ai  TAROCCHI, alle “44 CARTE di Mariella”, ai CHING alle RUNE…

Il fascino e il mistero che aleggia intorno ai TAROCCHI è unico e straordinario. Nei secoli hanno stimolato la curiosità e alimentato il desiderio della ricerca e della conoscenza. Sono antichi e profondi, racchiudono forza e potere, una chiave di lettura che eleva conoscenza e ci apre alla dimensione fisica e metafisica. Essi si rivelano, approfondendo le tematiche dell’uomo, rivelando l’aspetto inconscio e le sue emozioni. Un incontro interessante e diverso nella ricerca e ascolto.

In ogni cultura fin dalle origini si trovano metodi di divinazione, culti che fin dall’antichità dimostrano quanto l’uomo abbia sempre avuto l’esigenza di conoscere traccia del proprio futuro, dove magia e religione attraverso i vari riti hanno sviluppato credenze popolari, dando forza e valore in ogni aspetto alla simbologia che li accompagnava, instaurando una profonda connessione spirituale tra il divino e l’uomo.

 

“L’arte della divinazione è la capacità conoscere, di penetrare il pensiero e di valicare il confine tra la materia e ciò che riteniamo spirito, al fine di trovare:
risposte, speranza, fiducia e chiarezza.”