Mariella
veggente - sensitiva - biopranoterapeuta
Fin da bambina avevo la capacità di vedere e sentire... prevedere fatti e cose.

Molti avvenimenti arricchivano la mia vita, più cresceva in me il bisogno di conoscenza
" SPIRITUALE EMOZIONALE SCIENTIFICA"

Tutto ciò che applicavo e applico, nasce dal profondo dell'anima ma non bastava, bisognava trovare una spiegazione pratica e scientifica, necessaria alle mie tecniche.

Così negli anni '80 iniziavo la mia ricerca nello studio di varie discipline che valutavano l'uomo nel suo intero.

Ho sempre considerato il massaggio una pratica spirituale atta al risveglio del corpo e della sua energia. Sentivo le mie mani scorrere e snodarsi in pressioni e tecniche che neanche conoscevo.

Il calore che emettevano variava più o meno e ne sentivo l'energia scorrere.

Vedevo immagini e colori - rimuovevo dolori, tensioni... la cosa che più mi stupiva era la "GIOIA E SERENITA' " della quale le persone venivano investite e che io riuscivo a trasmettere.

Le tecniche più autentiche le riscontravo nell' AYURVEDA era parte integrante di me.

Affascinata dalla sua profondità di ascolto per il corpo - mente - spirito mi ha spinto sempre di più a curiosare e ad approfondire nuove tecniche e diverse discipline spirituali.

Leggendo svariati libri ritrovavo studiosi che mi riportavano a una conoscienza di testi antichi nella quale rivedevo la mia operatività.

La profondità dell'inconscio risveglia la nostra conoscienza primordiale. tale operatività non si ferma solo alla guarigione fisica ma è attenta al risveglio dell'essere nella sua profondità; è qui che l' uomo ritrova le sue radici è in quel momento che l'anima si libera e si ritrova nella sua evoluzione.

Ogni terapia aveva il fine medesimo: trovare soluzione per un benessere fisico e psichico personalmente ho riscontrato in ciuascuna qualcosa di fondamentale alla mia estensione della conoscienza.

Elaborando le varie tecniche pratiche e spirituali ho sviluppato una nuova personale tecnica che mi ha permesso di ottenere in poche sedute importanti risultati:

Cosi nasceva SOUL' S TOUCH - IL TOCCO DELL'ANIMA dove MENTE CORPO SPIRITO RITROVANO ARMONIA

NOTA PERSONALE:
Il mondo scientifico mi affasciana è qualcosa di assoluto ma il mio sentire si scosta, sta sopra le parti. Mi sento un complemento utile a dischiudere le barriere per trovare spazio in quell'invisibile ma visibile ricerca per una buona riuscita.