IL MISTERO DI CONOSCERE IL NOSTRO FUTURO... ATTRAVERSO LE PIU' ANTICHE ARTI DIVINATORIE
CONSULENZE ESOTERICHE
“sentire, vedere, capire”

capire il nostro passato per vivere meglio il presente.
L’occulto e l’esoterismo rappresentano la conoscenza di ciò che è nascosto, sovrannaturale, che non può trovare ragione solo nella logica o nella scienza, ma va oltre il proprio ascolto. Con l’esoterismo si valicano le capacità dei nostri sensi, è necessario sintonizzarsi con l’IO superiore, interagendo con l’emisfero astrale dove il razionale incontra l’irrazionale.

La crescita esoterica è vibrazione - emanazione - calore - ascolto - è :
LA NOSTRA PIU’ INTIMA EVOLUZIONE
La consapevolezza è la condizione per arrivare al nostro IO, e la meditazione ne è lo strumento per raggiungerla. La meditazione porta all’ascolto profondo del corpo e della mente, dove lo spirito si libera e si rigenera.

OROSCOPO ASTRALE
La primavera si apre con il
“DRAGO DI TERRA”, nello sciamanismo si riteneva e si ritiene che lavorare con il potere animale apriva le porte e permetteva di interagire e viaggiare in altre realtà... il “DRAGO DI TERRA” porta a confrontarci con il nostro potenziale, questo è il tempo dove tutto è possibile, tempo importante che ben si nutre e si collega a “ISA” runa femminile la quale rappresenta la fecondità, l’abbondanza, la riuscita, il realizzarsi. Ottimo periodo per confermare, consolidare e dare il via a ciò che più ci piace.